LENOVO X1 Carbon 6th Gen

RIPC-1358

Rigenerato

Notebook Lenovo, CPU Intel Core i7-8650U 1,90GHz, RAM 16 GB, Memoria di massa 512 GB SSD NVMe

Più dettagli

1 042,20 €

IVA esclusa
5 kg
Chiamaci per sapere i tempi di consegna esatti
2 Articoli
Per questo prodotto contattaci! Invia la tua richiesta d’ordine senza pagare (scegli bonifico bancario, quando confermeremo l’attuale disponibilità potrai scegliere se pagare con bonifico o carte od altro metodo)
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino! Contattaci per ordinarne un numero maggiore.

- +

Marca: Lenovo

Tags: lenovo, gen, x1, Carbon, 6th

Paga in sicurezza con bonifico bancario o carte di credito
Paga in sicurezza con bonifico bancario o carte di credito

Aggiungi al comparatore

 
Dettagli

CPU Intel Core i7-8650U 1,90GHz

RAM 16 GB

Memoria di massa 512 GB SSD NVMe

Mappatura nazione tastiera a scelta con speciali adesivi protettivi (nota bene, quando la tastiera è retroilluminata ed ha i tasti con lettere e simboli traslucenti si procederà ad applicare gli adesivi solo sui tasti per cui è strettamente necessario farlo)

Componenti inclusi: Lenovo X1 Carbon 6th Gen Batteria ed alimentatore

Nota: la batteria di questa unità è stata testata per verificarne il funzionamento. Offriamo una garanzia di funzionamento, ma non una garanzia di durata della stessa poiché è usata e soggetta a naturale decadimento. Se vuoi assicurarti di poter utilizzare il dispositivo per molte ore senza collegarlo alla rete elettrica al momento dell'acquisto contattaci per aggiungere all'ordine una batteria nuova compatibile od originale di riserva (nota bene, le batterie in genere vanno bene ed offrono un autonomia almeno decente o buona, dipendendo dal caso possono essere come nuove o di capacità appena ridotta, acquista una batteria aggiuntiva se sai che per te in generale è necessario avere una elevata autonomia, leggi nel nostro blog altre informazioni sulle batterie, come trattarle e mantenerle a lungo efficienti senza danneggiarle).

 
Scheda tecnica
Modello CPU Intel Core i7 8. Gen
Tastiera Mappatura nazione tastiera a scelta con speciali adesivi protettivi
Garanzia n.d.
Serie ThinkPad
CPU Intel Core i7-8650U 1,90GHz
Scheda di Rete Ethernet, Wireless
Sistema Operativo Windows 10 Pro
Batteria Fornita usata in discrete condizioni (leggi di più sulle batterie di seconda mano)
Display n.d.
Dimensione SSD n.d.
Dimensione totale dischi installati n.d.
RAM RAM:16 GB
Porte ed interfacce connettore jack 3, 5mm per cuffie, connettore jack 3, 5mm combinato per cuffie e microfono, 2 porte USB-C, 2 porte USB 3.0, USB 3.1
Modello n.d.
Scheda grafica n.d.
Dispositivi inclusi Bluetooth, lettore impronte digitali, Lettore di carte (Memoria di massa), rete cellulare dati, Webcam, WLAN
Frequenza CPU 1,90 GHz
Tipo di dischi installati SSD
Memoria di massa (dischi) n.d.
Tastiera retroilluminata n.d.
Denominazione standard risoluzione n.d.
Risoluzione nativa massima 2560 x 1440
Touchscreen (schermo tattile) n.d.
Porte uscite video HDMI
 
Classificazione PC ricondizionati

Classificazione estetica della scocca, case, corpo dei computer, portatili ed altri dispositivi informatici:

  • Classe A+: computer usati esteticamente perfetti quasi come nuovi, perfetti in ogni senso, possono presentare solo eventuali leggeri difetti estetici minimali, piccoli graffi leggeri, qualche alone da adesivo rimosso, nulla che sia degno di nota ed immediatamente percettibile come difetto estetico fastidioso, eventualmente solo leggeri segni che fanno intendere che non è appena uscito dalla fabbrica. Sempre tecnicamente perfetti.

    Certificato Classe PC ricondizionato A+

  • Classe A: come la classe precedente i computer di questa classe non presentano difetti degni di nota, sono quasi come nuovi, presentano solo lievi segni di usura che lasciano intendere che sono stati usati. Sempre tecnicamente perfetti.

    Certificazione PC ricondizionato A Classe

  • Classe B+: questi computer non si presentano come nuovi, si capisce subito che sono usati, tuttavia non presentano gravi danni estetici, perlopiù qualche graffio avvertibile, piccole ammaccature di poco conto, hanno segni di usura che lasciano subito intendere che sono stati usati. Sempre tecnicamente perfetti.

    Certificato PC ricondizonato Classe B+

  • Classe B: i computer di questa classe presentano difetti estetici ancor più visibili, possono presentare graffi profondi, ammaccature un po evidenti, scoloriture, eventualmente piccole rotture di plastiche, se sono presenti difetti non gravi ma particolari sono segnalati nella descrizione del PC. Sempre tecnicamente perfetti.

    Certificato PC ricondizonato Classe B

  • Classe C: i computer di questa classe presentano difetti estetici evidenti, possono presentare graffi, ammaccature, plastiche rotte, segni di usura evidente, appaiono subito usati e danneggiati, se sono presenti difetti gravi e/o particolari sono segnalati nella descrizione del PC. Sempre tecnicamente perfetti.

    Certificato PC ricondizonato Classe C

Come accennato sopra le classi sopra descritte riguardano il corpo dei dispositivi, non lo schermo se presente, per chiarire anche la condizione dei display usiamo una dizione aggiuntiva come segue.

Classificazione del display o schermo dei portatili, notebook, tablet, smartphone. monitor ed in generale dei device informatici usati ricondizionati che offriamo.

  • S+: lo schermo o display è in condizioni perfette, può eventualmente presentare solo leggerissimi segni poco percettibili, normali segni di usura non degni di nota che fanno intendere che si tratta di un prodotto usato, nulla che ne inficia la funzionalità o l'aspetto estetico, nessun pixel morto o max qualche pixel morto (come per i dispositivi nuovi, in genere il numero di pixel morti massimo per cui non si può considerare difettato è di 3-5 pixel).

    Certificato Display ricondizonato Classe S+

  • S: lo schermo o display è in buone condizioni, non vi sono graffi evidenti, non gruppi di pixel morti, solo segni passabili di usura da utilizzo.

    Certificato Display ricondizonato Classe S

  • S-: lo schermo o display è in condizioni non proprio buone, vi sono uno o più graffi profondi che ne inficiano l'aspetto estetico, potrebbero esservi vari pixel morti.

    Certificato Display ricondizonato Classe S-

  • SR: lo schermo o display presenta difetti gravi, ad esempio graffi gravi, gruppi di pixel morti, aloni, scoloriture, incrinature o rotture del vetro protettivo.

    Certificato Display ricondizonato Classe SR

Ricapitolando, quando leggi la descrizione di un nostro computer usato cerca la sua classe e leggi le legende sopra indicate (che troverai in una tab della pagina), saprai cosa stai acquistando e non avrai sorprese.

Ad esempio se si tratta di un computer portatile, cerca la classe, se leggi che è Classe A/S, vuol dire che come descritto nella classe A non presenta alcun difetto degno di nota ed il display come descritto nella classe accessoria S è in buone condizioni.

Se invece un portatile che offriamo è contrassegnato come Classe C/S+ vuol dire che ha gravi danni sul corpo ma che il display è perfetto, se ad esempio è classificato come Classe A+/S+ vuol dire che ha sia il corpo che il display perfetti, e così di seguito, in questo modo riusciamo a descrivere bene ogni possibile caso.

Nei casi particolari in cui la classificazione non chiarisce bene la condizione del prodotto aggiungiamo frasi descrittive specifiche nella descrizione dello stesso ed eventualmente delle foto del particolare dispositivo cosicché non vi siano malintesi.

 
Tastiere e batterie dei notebook usati ricondizionati

Note sulla tastiera e la batteria dei nostri computer usati ricondizionati.

Tastiera

I nostri computer usati ricondizionati provengono da ditte di tutti i paesi europei, pertanto non tutti hanno la tastiera con mappatura Italiana.

Poiché nella stragrande parte dei casi la tastiera si presenta perfetta, in eccellenti condizioni od ottime condizioni e solo raramente in condizioni discrete sarebbe un vero spreco cambiarla, inoltre sarebbe molto costoso, dunque, salvo che non lo richiedi esplicitamente, non la cambiamo.

Questo non è assolutamente un problema poiché solo pochi tasti devono essere rimappati, lo facciamo applicando degli appositi adesivi protettivi di buona qualità solo sui tasti necessari per rendere la tastiera conforme allo standard italiano.

Le tastiere retroilluminate in genere sono di tre tipi:

  • Effetto bagliore dal fondo: queste tastiere emettono luce dal retro dei tasti verso la plancia sotto di essi stessi, viene così creato un bell’effetto di illuminazione diffusa che con un bagliore permette di leggere il carattere dei tasti
  • Effetto "tasto spia": la lettera  sul tasto è traslucida, fa passare la luce dall'interno del tasto verso l'alto, il carattere si vede illuminato a mo di spia
  • Effetto combinato: questo tipo di tastiera mostra entrambi gli effetti detti sopra

Le tastiere del primo tipo possono essere protette con adesivi senza problemi, la luce viene diffusa esattamente nello stesso modo.

Le tastiere del secondo tipo invece non sempre si possono proteggere con adesivi senza oscurare la sorgente di luce, infatti gli adesivi che utilizziamo hanno un velo traslucido su di cui è serigrafato il carattere sul fondo una speciale finestrella che fa passare la luce che proviene dal carattere serigrafato sul tasto, tuttavia non sempre può combaciare bene od abbastanza, nella maggior parte dei casi la finestrella è sufficiente a far trasparire bene la luce od almeno un po, in altri casi invece la finestrella non può combaciare abbastanza con la sorgente di luce sul tasto e purtroppo l'effetto di illuminazione diviene insufficiente od assente.

Tuttavia anche questo non è un grande problema, si tratta di un numero limitato di tasti, che si riconoscono comunque molto bene anche al buio poiché nel complesso la luce degli altri tasti crea un po di bagliore che permette di riconoscerli facilmente.

Per il terzo tipo di tastiera valgono entrambi i due casi precedenti, la luce diffusa permette di riconoscerli con l'effetto bagliore, tuttavia la finestrella sull'adesivo protettivo potrebbe non combaciare bene e l'effetto "tasto spia" potrebbe essere minore od assente.

Su richiesta possiamo omettere di applicare gli adesivi, oppure possiamo applicarli tutti, infatti se la tastiera non è retroilluminata non è una cattiva idea di proteggere tutti i tasti, semplicemente scrivici cosa preferisci.

Sempre su richiesta possiamo applicare con sovrapprezzo a parte gli adesivi speciali stampati con inchiostri fluorescenti e/o mappature per altre lingue diverse dall'italiano, possiamo applicare adesivi protettivi per ogni lingua, inglese, francese, tedesco, russo, cinese etc. semplicemente indica la la lingua per cui ti occorre la mappatura.

In particolare gli adesivi fluorescenti hanno anche i caratteri più grandi ed emettono luce di colore giallo neon, verde neon o blu/azzurro neon, se vuoi sistemare la tua tastiera in questo modo per avere la massima visibilità al buio scrivici per indicare di che tipo e che colore li vuoi, ti manderemo un ordine  per pagare a parte gli adesivi protettivi opzionali speciali ed il servizio per applicarli, se vuoi puoi anche solo ordinare gli adesivi, oppure li puoi acquistare per conto tuo dove vuoi.

Infine sempre su richiesta ed a pagamento possiamo anche sostituire la tastiera ed installarne una nuova italiana o per altre lingue, in genere in tali casi tutti preferiscono un modello compatibile non originale, questo per via dei costi molto diversi, in genere sono perfettamente equivalenti anche per la qualità.

Se vuoi cambiare la tastiera scrivici, ti invieremo il preventivo per l'intervento, sinceramente non lo consigliamo, si tratta di una spesa aggiuntiva per risolvere numero dettaglio, la tastiera ovviamente è perfettamente funzionale così com'è, ma se per motivi di estetica del prodotto e per tuo piacere personale preferisci averla nuova non c'è alcun problema.

Quando acquisti i nostri portatili dunque ricorda che la tastiera può essere straniera, che applichiamo gli adesivi protettivi dei soli tasti necessari e renderla conforme allo standard italiano

 Batteria

Le batterie sono prodotti soggetti a naturale decadimento e calo di prestazione nel tempo. Le batterie che forniamo con i nostri portatili, salvo che tua specifica richiesta sono usate e già in parte consumate. In genere salvo eccezioni sono ancora in ottimo o buono stato e reggono la carica oltre la mezz'ora, a volte sono ancora come nuove e durano addirittura qualche ora.

Quanto bene funzionerà e quanto a lungo durerà la batteria usata dipende da molti fattori, età della batteria in primis, dal modo in cui è stata usata precedentemente, dal modo in cui la userai tu stesso  etc...

Per questo motivo la batteria usata che forniamo coi portatili gode di una garanzia limitata al solo buon funzionamento, ovvero garantiamo che sia funzionante, ma non garantiamo nulla sul tempo di alimentazione che può fornire ne la durata nel tempo della stessa.

In buona sostanza le batterie usate fornite col notebook ed in generale ogni dispositivo portatile usato non gode di garanzia sulle prestazioni che offre e sulla durata della sua vita operativa.

Se hai bisogno di lavorare per lunghi periodi col computer scollegato dalla rete elettrica ti consigliamo di acquistare una batteria di riserva, scrivici o telefonaci per ricevere il preventivo per l'acquisto di una seconda batteria nuova compatibile od originale (consigliamo le compatibili per via del rapporto prezzo prestazioni, purtroppo spesso le originali sono molto care e non vale la pena acquistarle dato che le compatibili possono essere pienamente equivalenti ed a colte anche di capacità maggiore rispetto alle originali.

Per ogni maggiore informazione non esitare a scriverci o telefonarci: info@propc.it - 3473919379

 
Maggiori informazioni

Per qualunque maggiore informazione, dubbio, domanda, richiesta etc... Contattaci: 3473919379

Visti di recente

Quantità
Totale
Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Nel carrello ci sono 0 prodotti Nel carrello ci sono 0 prodotti
Totale
Continua gli acquisti

Contattaci

CONTATTACI!

Non esitare contattarci per informazioni su macchine CNC, Computer e workstation nuovi od usati garantiti come nuovi, moduli laser, licenze software CAD e CAM!

Siamo qui per te, non esitare a telefonarci

Chiama il 3473919379

Se non possiamo rispondere subito ti ricontatteremo noi non appena possibile.

Leggi il nostro Blog per informazioni interessanti e saper delle novità, leggere schede tecniche, conoscere meglio i prodotti ed i servizi che offriamo!

Alcune Novità!

  • Offriamo ora un nuovo programma CAD 100% compatibile con il formato DWG ed AutoCAD®
  • Abbiamo creato il nuovo sito ModuliLaser.com, come dice il nome è specialistico per i laser
  • Abbiamo iniziato a pubblicare il nuovo sito CNC-Step.it dedicato ai pantografi CNC della casa madre CNC Step tedesca, le primissime pagine sono già online, visitalo ed esaminalo contattaci per dirci cosa mne pensi e per informazioni sui nostri sistemi CNC

Settings

Menu

Codice QR